ARIA di Storie: nei nostri uffici promuoviamo la lettura e la sostenibilità

Aria di storie bookcrossing

Nella nostra nuova sede è nato un ricco patrimonio letterario, frutto della condivisione dei nostri collaboratori e della nostra volontà di creare un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo.

Durante il recente trasloco nella nuova sede, abbiamo invitato tutti i colleghi a donare i libri che non utilizzavano più o che, non trovando spazio nella nuova sede, sarebbero inevitabilmente andati al macero. La risposta è stata straordinaria: oltre 300 volumi hanno trovato una nuova casa, dando vita a diverse librerie distribuite negli spazi comuni.

 

È così nato il progetto "ARIA di Storie", un'iniziativa di comunicazione interna che promuove la lettura, la condivisione e la sostenibilità. Grazie al bookcrossing, i nostri collaboratori possono inoltre rafforzare il senso di comunità e contribuire attivamente alla riduzione degli sprechi e alla diffusione della cultura del riuso e della sostenibilità.

"ARIA di Storie" rappresenta un ulteriore passo avanti nel nostro percorso di crescita, dimostrando l'impegno dell'azienda nel creare un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo.

ARIA di Storie: lettura e la sostenibilità

Contenuto complementare
${loading}